Telecamere Termometriche Kreasistemi

Screening Termometrico

Diamo protezione a chi ci sceglie…

Le telecamere termografiche radiometriche rappresentano il supporto ideale per rilevare la temperatura dei soggetti, anche in situazioni con ingenti flussi di individui in movimento.

Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti

Telecamere Termografiche

Nelle zone di transito c’è bisogno di velocità e precisione.

effettuano lo screening della temperatura in un tempo estremamente ridotto rispetto alle soluzioni tradizionali, risultando quindi particolarmente adatte in luoghi altamente frequentati con persone in transito continuo.

Telecamere Radiometriche

Tuteliamo la sicurezza degli operatori tramite la misurazione della temperatura senza contatto, ad 1 metro di distanza ed oltre. Le telecamere dispongono inoltre di un altoparlante e di un led, per la generazione di una segnalazione ottico-acustica.

Massima fruibilità degli spazi

Questi prodotti mantengono inalterate le normali procedure di flusso e di stazionamento delle persone, risultando dunque perfette in situazioni dove non è possibile occupare spazio a terra con installazioni di telecamere su treppiede

Le telecamere termografiche, ideate per la misurazione della temperatura corporea, sono particolarmente indicate per la realizzazione di screening preliminari della temperatura e la possibilità di controllare il possesso della mascherina di protezione, violando l’accesso in caso di assenza

×

Powered by WhatsApp Chat

×